Classe energetica: G - In vendita a Comacchio, nella zona di Lido di Spina, si trova questa bellissima villa a schiera di 80 metri quadrati, libera al rogito e in ottimo stato.
Disposta su due livelli ovvero terra cielo, offre un'atmosfera accogliente e moderna grazie alle sue 5 ampie stanze, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni.
L'immobile viene ceduto arredato.
La villa è perfetta per chi cerca una casa spaziosa e luminosa, con la possibilità di godere di un giardino privato e di un'ampia veranda dove trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
La zona circostante è tranquilla e residenziale, perfetta per famiglie o per chi desidera una vita serena e a contatto con la natura.
Non perdere l'opportunità di acquistare questa villa a schiera unica nel suo genere, per vivere in totale comfort e relax.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Bologna, 120/A, 44100 Ferrara (FE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/housebusiness